un blog sul Bracco Italiano – www.bracchireggiani.com

Il primo articolo del 2025 non poteva che essere dedicato al nostro trittico da ferma, ovvero le tre cucciole che da ormai 40 giorni incasinano allietano le nostre vite. Della loro venuta al mondo un pò travagliata vi ho già raccontato in questo articolo, del papà Raniero vi ho parlato qui, mentre info sulla mamma…

Se questo week end pensavate di rilassarvi sulle colline tra Pisa e Siena, allora non perdetevi il 1° Raduno Mondiale del Bracco Italiano. Sarà un…

Finalmente la parola tocca a me! Ovvero, approfitto di questo breve lasso di tempo in cui il blog è incustodito per raccontarvi un po’ di…

Dopo giorni di slalom tra i suoi momenti di veglia e i miei momenti di coma, eccovi tra capo e collo il riassuntone della prima…

Reggio Emilia – Mottola – Pisa. Se ve lo steste chiedendo 1.847 (milleottocentoquarantasette) km percorsi nella più completa scioltezza nel giro di 24 ore. Per…

Ieri, nel parco sulla destra dell’unico incrocio di Gradisca d’Isonzo, si è svolta un’altra esposizione internazionale alla quale non vedevamo l’ora di prendere parte al…

Domenica si è svolta la 44° Internazionale di Ancona e noi -strano ma vero- c’eravamo. Come non ci stanchiamo mai di ripetere infatti a-noi-le-esposizioni-non-piacciono ma…

Giulia Del Buono, millennial, classe ’86. Toscana per natura, emiliana per amore, cinofila per sempre, nel 2014 ho canalizzato le mie più grandi passioni – foto, cani e scrittura – e ne ho fatto BracchiReggiani. Mi manifesto anche su altri blog e riviste di settore. Dal 2022 sono Consigliere SABI & Segretario SABI International.
bracchireggiani@hotmail.com
© Copyright 2014-2025 Bracchireggiani.com
I contenuti e le grafiche presenti sul sito sono tutti di proprietà dell’autrice. L’estrapolazione e l’utilizzo sono consentiti solo citando la fonte con relativa url e previa autorizzazione scritta.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.