10 cose che dovresti sapere sul tuo primo Bracco Italiano

10 cose bracco italiano cucciolo

Insomma, stai pensando di convertirti al credo braccofilo: alla buon'ora. Accompagnandoti ad un Bracco Italiano brilleresti per osmosi della sua eleganza, al parchetto come tra i boschi diventeresti subito quello col cane strano e la passione per il vintage - dato che, malgrado le origini, è una delle razze più remote e meno diffuse nel…

Arrivederci, Ulisse

Dopo 14 anni insieme, Ulisse ci ha lasciati. Chiunque abbia perso un cane, avendolo amato profondamente, sa cosa stiamo attraversando: quella senza di lui non sembra neanche la nostra vita.Ci alziamo comunque all'alba, passiamo la giornata al lavoro e ad aspettarci a casa ritroviamo sempre i soliti casini - più quella sottospecie di bracchetta che…

Questo cane fa la bava?

Questo cane fa la bava? - chiese col terrore negli occhi una madre atterrita - la mia - scostandosi dal petto per guardarlo con diffidenza, il cucciolo di Setter Inglese che avevamo portato a casa nonostante fosse destinato a diventare grossino e noi abitassimo in un modesto appartamento del centro città.Povera mamma. Lei sapeva benissimo…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: