Torna, a grande richiesta di nessuno, il sondaggione più amato dai braccofili italiani, essendo per il momento anche l’unico.
Lo scopo è lo stesso dell’anno scorso: scattare una panoramica della distribuzione del Bracco Italiano nella nostra penisola e finchè ci siamo, comprendere meglio lo stato, l’utilizzo e l’apprezzamento della razza ad ogni latitudine dello Stivale.
Partecipare è molto semplice: basta rispondere alle domande proposte nel format qui sotto, oppure lasciare un commento ai post che saranno spammati a reti unificate su Facebook ed Instagram con l’obiettivo di raggiungere più braccofili possibile.
A tal fine la massima condivisione tra amici e parenti è assolutamente gradita.
Allo stesso tempo chiedo a ciascun partecipante di rispondere al sondaggio nella modalità che preferisce ma una volta soltanto, per non falsare la statistica e soprattutto per non farmi impazzire (più del dovuto) nella conta dei dati.

Il Sondaggione apre le danze oggi 17 Agosto e sarà attivo per un mese, cioè fino al 17 Settembre incluso.
L’articolo dettagliato con risultati, percentuali e cartine geografiche psichedeliche sarà poi pubblicato qui sul blog nei giorni immediatamente successivi e, come per la precedente edizione poi pubblicata sull’Annuario 2020-2021, proposto all’attenzione della SABI.
Grazie in anticipo!
IL SONDAGGIO E’ CHIUSO!
Qui sotto gli articoli coi risultati del 2023 e 2022



Commenti